Saluto del Presidente Fitarco Sicilia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ripristino della funzionalità del sito mi da l’occasione per porgere un cordiale saluto a tutto il nostro movimento. Era una delle cose mi ripromettevo di fare, forse non la più importante, ma certamente oggi abbiamo nuovamente un luogo dove sarà più semplice comunicare con gli arcieri siciliani e tenersi aggiornati su quello che succede nel nostro microcosmo.

 

 

 

Bisognerà avere un minimo di pazienza, ma via via che le funzionalità saranno implementate, tutte le informazioni che ci riguardano saranno  postate per una rapida consultazione. Io lo userò, anzi lo useremo, al posto dell’invio di email, che rimangono confinate all’indirizzo di posta elettronica delle ASD, per  segnalare quello che io, insieme ai componenti il Consiglio Regionale, stiamo facendo.

 

 

 

Chiudo questo breve messaggio di benvenuto a tutti, ringraziando sentitamente chi mi ha preceduto in questo incarico. Credo che tutti noi siamo concordi nel testimoniare un debito di riconoscenza inestinguibile nei confronti del Presidente Vanni Vanni, lui ha segnato una strada che io posso solo sperare di fiancheggiare pur promettendo a tutti gli arcieri della Sicilia che metterò tutto me stesso per giustificare il perché io sia diventato il vostro responsabile, portavoce, sostenitore più accanito.

 

 

 

Un grazie va anche a Willy Fuchsova che ha trovato la forza di gestire la nostra sezione regionale sostanzialmente da solo e al meglio. Ancora oggi, vi garantisco, non sono riuscito a capire come ne abbia trovato l’energia, ma lui l’ha fatto.

 

                                                              

 

                                                               Ciao, quando avete un minuto incontriamoci qua,

 

                               Il Presidente FITARCO SICILIA Renato Ippolito